Trading di opzioni binarie con il software Banker Bahama

Oggi vi parleremo del software Banker Bahama appositamente progettato per truffare.

L’inizio della nostra recensione è stata molto cruda, ma nel caso di questo software, ci è parso inutile perdere tempo, abbiamo preferito essere diretti:
Bahama Banker è una truffa.

Bahama Bank

Se avevate qualche dubbio, pensiamo che con il nostro essere diretti abbiamo dissipato qualunque pensiero che possa farvi avvicinare a questo tipo di trading, che rilascia esclusivamente esperienze negative.

L’ideatore del software e suo presentatore nel video è Herald Beckman, che promette di darti un’esperienza dai guadagni garantiti, sostiene addirittura che:

“Il mio metodo è con tutta probabilità ciò che di meglio potete trovare sul mercato, ed è un metodo sicuro per fare soldi online.”

Tali affermazioni non possono essere più lontano dalla verità.

Non esiste nel trading online, ma anche nel trading reale, la certezza di guadagni garantiti, e per di più con piccoli investimenti.

Stiamo parlando di una delle truffe più pericolose in circolazione. Ciò che di meglio potrà capitarvi su questo sito è di iscrivervi senza versare soldi, ma anche in questo caso non vi ruberanno i soldi, ma la vostra identità, per consegnarla dietro pagamento a stalker pubblicitari che vi tempesteranno di telefonate ed email.

“L’obiettivo del software Bahama Banker è di catturare il vostro capitale.”

Il software è un veicolo per portarvi nelle mani di un broker che, per utilizzare il software vi richiederà il versamento di un minimo di € 250.
Utilizzando il software vedrete il vostro capitale svanire in pochi minuti.

False Testimonianze

Il software, utilizza una vecchia strategia, quella di convincere l’utente che può realizzare i suoi sogni semplicemente abbonandosi al software, lasciando ogni problema al passato, e lo fa attraverso false testimonianze.
Ma gli sviluppatori non si sono arresi alle false testimonianze, hanno aggiunto una truffa al loro software.

“Porta un amico e otterrai un bonus aggiuntivo”.

Quello che accadrà è che il tuo, e il capitale di altri amici o parenti, cadrà direttamente nelle mani degli sviluppatori del software.

“Questo è quello che accadrà al vostro capitale.”

Chi è Herald Beckman?

Beckman Herald afferma di aver guadagnato 22 milioni di dollari e di averli depositati in un conto bancario alle Bahamas. Quanto guadagnato, è stato realizzato in pochi mesi grazie al software con il pilota automatico, attraverso una spiegazione tecnica economica del mercato, direi complicata, o meglio, impossibile da capire, devia le vere domande dell’utente, riducendole a:
Posso anch’io diventare milionario grazie a Beckman Herald.

“Ma Beckman Herald è un falso inventato per infiocchettare una truffa semplice e geniale.”

Con l’articolo di oggi vogliamo avvertirvi di stare lontano dai software truffa e impegnare i vostri sforzi in altri strumenti legali e certificati.
Banker Bahama entra a pieno titolo nella Blacklist dei siti da evitare.